Avvisi


Questa settimana nell’Unità Pastorale Santa Maria del Cammino accogliamo i 2 nuovi sacerdoti: don Luca (Vicario parrocchiale e studente a Venezia) e don Giampaolo (collaboratore pastorale e docente in seminario).
A loro il nostro caloroso benvenuto!

A Cavalese dal mese di ottobre tutte le messe ritornano in San Vigilio (ex Convento).

I genitori dei bambini che saranno battezzati domenica 10 ottobre ad ore 15.30 sono invitati all’incontro venerdì 8 ottobre ad ore 20.30 nell’aula magna di Casa Maria Immacolata; all’incontro sono invitati anche i genitori dei bambini che sono già stati battezzati nel corso dell’anno.

A Cavalese sabato 9 ottobre alle ore 11, alla Pieve, celebrazione matrimonio di Bruno Degiampietro e Laura Lugarà.

A Molina di Fiemme sabato 9 ottobre alle ore 11, celebrazione matrimonio di Stefano Tomaselli e Susan Tonini.

A Cavalese domenica 10 ottobre alle ore 14.30, celebrazione del battesimo di Matilde Rigon, Ginevra Zanoni Weiss, Alissa Girardi e Alberto Dondi.

A Daiano domenica 10 ottobre alle ore 14.30, celebrazione del battesimo di Nicolò Vanzo, Noah Carongiu, Samuel Degiampietro e Denis Donei.

A Casatta domenica 17 ottobre, all’interno della celebrazione della S. Messa, saranno festeggiati gli Anniversari (lustri) di Matrimonio.

Nel mese di ottobre, mese mariano, i calendari dei rosari, con orari e luoghi, verranno esposti nelle bacheche parrocchiali dei diversi paesi dell’Unità Pastorale.

A Predazzo durante il mese di ottobre nei giorni feriali ci sarà la recita del S. Rosario dopo la S. Messa delle ore 18.00 con esposizione eucaristica e benedizione.

A Cavalese ogni giovedì alle 20.30 nella chiesa di san Vigilio, Adorazione eucaristica animata a turno dai gruppi di preghiera dell’Unità Pastorale.

Il primo giovedì del mese, in comunione con la nostra chiesa diocesana, preghiera per le vocazioni nella chiesa di S. Vigilio (ex convento) a Cavalese. Alla S. Messa delle ore 8.30 e all’Ora di adorazione delle ore 20.30.

A Cavalese il secondo giovedì del mese, S. Messa per gli ammalati delle nostre parrocchie nella chiesa di S. Vigilio (ex convento) alle ore 8.30.